Gleeden è stato forse il primo sito d’incontri extraconiugali

Ne hanno parlato TV e quotidiani nazionali, facendo spesso molto scalpore e non possiamo certo esimerci dal parlarne noi essendo proprio in tema con il nostro sito. Gleeden è stato forse il primo sito d’incontri extraconiugali, si avete capito bene il primo sito che ha avuto lo scopo di far incontrare persone già accoppiate, fidanzate o sposate alla ricerca di un’avventura al di fuori della consuetudine.

L’idea di questo particolare sito d’incontri avrà sicuramente fatto storcere il naso a molti, ma i già quasi 400000 iscritti in poco tempo fanno capire come  queste tipologie piattaforme arrivino ad attrarre molte persone.

Con il tempo c’è stato un vero e proprio boom di siti extraconiugali, alcuni di ottimo livello altri meno. Sul nostro sito generalmente preferiamo indirizzare le persone che cercano l’anima gemella, ma visto che sono moltissime le persone in cerca di avventure abbiamo testato per voi alcuni portali e possiamo indicarvi uno poco conosciuto, ma di altissimo livello e con un enorme database.

Canalflirt Incontri extraconiugali

Canalflirt è appunto un sito di incontri extraconiugali con registrazione gratuita. Apparentemente ha l’aspetto un po’ spartano, ma non lasciatevi ingannare è un’ottima piattaforma. Il punto di forza è di avere ugual numero di iscritti fra uomini e donne e l’età media delle donne è si aggira intorno ai trent’anni. E’ un classico sito di nicchia, chi si iscrive non è in cerca dell’anima gemella, ma esclusivamente di avventure fuori dal proprio matrimonio.

Il portale offre a tutti gli iscritti il massimo della discrezione e promette di trovare il 100% di contatti reali, senza inganni o false attrattive. Il tutto condito da una serie di strumenti estremamente utili come la ricerca in base alla zona in cui si vive e un ottimo sistema di messaggistica atto a preservare la privacy.

Registrazione gratis

Se siete quindi interessati non resta che provare.

CANALFLIRT

5 consigli per avere successo

Per avere successo negli incontri su internet occorre necessariamente sapere alcune cose importanti e non commettere errori banali. Leggo spesso di utenti che si sono iscritti ad un determinato sito di incontri online e che ne sono rimasti delusi, ma quanti di questi hanno veramente sfruttato a pieno il sito a cui si sono iscritti? Quanti hanno saputo scegliere il sito giusto? Cerchiamo quindi di mettere ordine in modo aumentare le probabilità di successo di incontrare la persona giusta.

  1. Il primo consiglio è di utilizzare siti realizzati appositamente per gli incontri su internet, evitare di contattare le persone su Facebook, Google+ e altri social network non idonei.
  2. Scegliere un sito di nicchia aumenta la possibilità di incontri di successo, se sei in cerca dell’anima gemella evita i siti di incontri piccanti o di incontri extraconiugali. Inoltre esistono siti di nicchia per gli over 60, per i divorziati e molto altro.
  3. Compila il tuo profilo minuziosamente. Non dimenticare di mettere le foto del profilo, sono fondamentali, racconta di te, dei tuoi desideri, di cosa ti piace fare, di come sei.
  4. Rispondi a tutti educatamente, cerca di far capire da subito le tue intenzioni, se sei alla ricerca di una semplice avventura sii chiaro/a da subito.
  5. Non lasciarti scoraggiare da un rifiuto, è normale non piacere, può capitare, non buttarti giù.

Questi 5 consigli possono sicuramente essere un buon inizio per poter avere incontri di successo, ovviamente ci sono anche molti altri i fattori che incidono e non siamo esenti anche da rischi, ma se solo adesso stai scoprendo questo mondo sicuramente ti saranno preziosi.