Incontri di sesso gratis

Essendo Iamoreideale.it un blog che si occupa di dating nella sua totalità non possiamo esimerci di parlare anche di incontri estremi, quelli generalmente indicati come “incontri a luci rosse” oppure incontri di sesso gratis, non tutti infatti si avvicinano al mondo del dating in cerca di amici o dell’anima gemella, c’è anche chi va in cerca di emozioni forti.

Non daremo ampio spazio a queste tipologie di community estreme, ma per dovere di cronaca ci limiteremo a segnalare solo quelle che vanno per la maggiore.

Prima entrare nel dettaglio è opportuno sottolineare che queste nicchie sono adatte esclusivamente a chi è in cerca di qualcosa di estremo, sono portali assolutamente vietati ai minori di 18 anni e non sono indicati per chi è in cerca di semplici amicizie o dell’anima gemella. Chi frequenta questi siti (in genere) non è interessato a relazioni stabili, ma esclusivamente al sesso, anche in forme particolari. Ad esempio nei siti che indicheremo ci sono richieste di “scambi di coppia”, ma anche molte altre richieste particolari. In questi particolari siti di incontri occorre essere maggiormente prudenti, perché purtroppo dietro ad alcuni profili potrebbero nascondersi malintenzionati.

I migliori siti di sesso gratis e piccanti – Vietati ai minori di 18 anni

  • EroticLink – Partiamo con il più “soft” rientra nella nicchia denominata come incontri sexy, un modo per dire che si cerca qualcosa di “appagante”, ma senza spingersi troppo in là. Uno dei database più forniti in assoluto con la maggioranza di profili di donne e ragazze. Un sito frequentato da persone di tutto il mondo. Visita il sito solo se hai più di 18 anni-> https://goo.gl/guRWz4
  • Affariland – Come il precedente, ma leggermente più spinto. Visita il sito solo se hai più di 18 anni-> https://goo.gl/OPlL1F
  • Cougar-milf.it – Un sito che abbandona il “sexy” per andare verso l’”hot”, si tratta di una nicchia dove le donne più mature cercano i ragazzi più giovani per soddisfare tutti i loro desideri. Visita il sito solo se hai più di 18 anni-> https://goo.gl/vFkqoS
  • Canalflirt/affair – va incontro proprio a chi va in cerca di incontri piccanti e offre tutti gli strumenti necessari per far sì che questi avvengano nel modo più confortevole possibile, con videochat e un sistema di ricerca membri avanzatissimo. Sicuramente il numero 1 degli incontri adult. Visita il sito solo se hai più di 18 anni-> https://goo.gl/W9Et22

Altre tipologie di siti di incontri

Il primo compito da svolgere quando ci si avvicina per la prima volta al mondo degli incontri online è la scelta del sito. Non tutti sanno che i siti di incontri sono tematici cioè suddivisi per categorie in base alle esigenze dell’utente. Generalmente si possono trovare quattro tipologie di portali.

  1. Amicizia e amore
  2. Incontri gay
  3. Incontri Sexy
  4. Incontri Hard.

A queste quattro macro-categorie a cui fanno parte la maggior parte dei siti di dating si aggiungono altre categorie, più restrittive dette spesso “nicchie”. Un esempio possono essere i siti per gli over 60, cioè per tutti coloro che cercano l’amore, ma che hanno più di 60 anni. Altro esempio sono i siti dedicati alle persone divorziate con figli. Si possono trovare anche nicchie molto curiose, ad esempio una volta trovai un sito di incontri per nudisti.

Tornando alla lista riportata sopra i primi appartenenti alla categoria “Amicizia e amore” sono generalmente i più frequentati, ma anche gli altri hanno dei database di tutto rispetto. Scegliere la categoria giusta risulta fondamentale, infatti consente di arrivare a stringere legami in maniera più rapida e  ad evitare equivoci di ogni sorta.

Probabilmente qualcuno si starà chiedendo la differenza fra Sexy e Hard. La domanda è lecita. In genere con Sexy si indicano i siti per le “scappatelle”, incontri “mordi e fuggi”. Con Hard invece si indicano i siti dove le persone che si incontrano hanno esigenze “estreme”. Lascio a voi immaginare, in quanto queste tipologie di siti non rientrano in ciò che trattiamo.

Esempi di siti per ogni categoria

Per ogni categoria la scelta è vasta mi limito ad indicarvi qualche possibilità.

Se siete in cerca di amicizia ed amore consigliamo due ottimi portali, il primo è CercoAnimaGemella che unisce serietà e professionalità di altissimo livello ad un servizio  con iscrizione gratuita.  Altro portale da prendere in considerazione è Meetic da anni leader in questo settore con uno dei più grandi database del web con persone di ogni fascia d’età e di qualsiasi nazionalità, moltissimi gli italiani.

Per incontri gay EasyIncontri è assolutamente il numero 1 al mondo, con tutte le funzionalità per gestire al meglio i rapporti, fra cui ovviamente chat e videochat.

Infine vi segnaliamo un ottimo portale per chi cerca incontri un pò più piccanti, definiti spesso “sexy”  come abbiamo detto in precedenza, lo trovate cliccando qui